Avada Car Dealer News

Gentilissimi aspiranti operatori volontari,

Vista la chiusura del Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale, avvenuta il 20 Febbraio u.s., comunichiamo l’avvio delle operazioni di selezione per i progetti di UNPLI Nazionale APS. I colloqui saranno svolti in modalità da remoto attraverso la piattaforma GoTo e in presenza, a seconda della modalità indicato nella tabella che segue.

Ricordiamo che per poter accedere ai colloqui selettivi, cosi come previsto nei progetti, e nel bando di selezione pubblicizzato da Unpli e dagli enti di accoglienza UNPLI, l’aspirante operatore volontario all’atto della presentazione della domanda deve essere in possesso del titolo minimo di studio pari al diploma di maturità, conseguito a conclusione del quinto anno della scuola secondaria di secondo grado.

La pubblicazione del calendario HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, sono ESCLUSI  DALLA SELEZIONE per non aver completato la relativa procedura.