Servizio Civile Universale

Hai tra i 18 e 28 anni? Sei già diplomato e alla ricerca della prima occupazione? Questa è l’opportunità che fa per te!

Entra anche tu a far parte della squadra dei giovani della Pro Loco di Caltanissetta!

Grazie al Servizio Civile Universale potrai collaborare con noi per un intero anno e svolgere un servizio di pubblica utilità. Avrai la possibilità di conoscere al meglio la tua città e sarai un protagonista nel settore dell’informazione turistica.

Ogni giorno potrai avere la possibilità di seguire da vicino i turisti che visiteranno Caltanissetta.

Non ti basta? Meglio! Oltre a tutto questo potrai prendere parte all’organizzazione degli eventi che ci saranno in città!

Cosa aspetti? Seguici e non perdere nessun aggiornamento. Fai domanda e partecipa alla selezione pubblica dei nuovi volontari!

Logo-Ex-Tempore-512x512
Translate »